RICHIEDI INFO
Loading...
Feature 2018-07-03T09:35:43+00:00

Mobile First

Mobile First è l’approccio utilizzato da Workhera.

Un’app intuitiva e di semplice utilizzo è lo strumento che coordina tutti i device e le attrezzature del tuo workplace attraverso pochi tap.

L’app, disponibile in modalità aziendale o pubblica (BYOD – Bring Your Own Device), prevede un sistema di controllo basato sulla prossimità per evitare abusi e garantire la sicurezza negli ambienti di lavoro e può essere personalizzata con il look&feel aziendale.

Smart Experience

Il servizio di prenotazione di Workhera, integrato nativamente con il sistema di booking di Microsoft Exchange, semplifica tutte le operazioni di reservation.

L’opzione “Scenari Intelligenti” permette di preimpostare diverse disposizioni di sala: con un singolo tap, la meeting room è allestita secondo le preferenze.

Workhera include check-in e check-out automatici: rileva l’ingresso in sala dei partecipanti e la predispone secondo lo scenario preselezionato (orchestrazione di device audio, video, conferencing e domotici), dando inizio alla riunione. Al termine del meeting, con l’uscita dei partecipanti, la sala tornerà in modalità di risparmio energetico.

Attraverso indicatori luminosi, come LED RGB, posizionati all’esterno delle meeting room, è possibile identificare a colpo d’occhio lo stato di occupazione della sala, in tempo reale.

La connettività wireless di Workhera rende la sala ordinata ed elimina problematiche legate a malfunzionamento di cavi e telecomandi.

Tailor-Made

Workhera favorisce l’innovazione e l’ingresso delle organizzazioni nel digital booking.
Le numerose opzioni di Workhera permettono la realizzazione di scenari personalizzati, rispettando le esigenze e le capacità aziendali. Sono possibili allestimenti a costi contenuti e di facile installazione fino ad arrivare ad ambienti completi e altamente innovativi.

Workhera è una soluzione scalabile: è possibile aggiungere dispositivi seguendo una logica di sviluppo di plug-in.
Workhera è una soluzione flessibile: si adegua a specifici requisiti funzionali, tecnici e architettonici.
Workhera non richiede alta manutenzione e, attraverso i suoi strumenti di monitoring, è possibile intervenire preventivamente, ottimizzando i costi.

No hardware lock-in

Workhera non richiede l’utilizzo di brand hardware specifici, ma si integra con quelli presenti o desiderati.

L’indipendenza da specifici brand e l’approccio aftermarket consentono a Workhera di essere parte integrante della progettazione di una nuova sala o di essere installata su una già esistente, processo reso più semplice da un SDK – Software Development Kit e da connettori già disponibili o da sviluppare secondo esigenze.

Digital Signage

In assenza di meeting, Workhera può trasformare le sale riunioni in strumenti di corporate e brand communication.

Messaggi e contenuti multimediali di comunicazione aziendale possono essere lanciati sui monitor delle sale e coordinati da Workhera, creando un circuito di Digital Signage composto da display e touch point.

Workhera supporta contenuti 4k e 360°, palinsesti predefiniti, live-streaming e on-demand.

logo XuniPlay

Room Booking

Il servizio di prenotazione di Workhera è integrato nativamente con i sistemi di booking di Microsoft Office 365. L’utilizzo delle “room mailbox” semplifica tutte le operazioni di reservation da parte degli utenti.

Mediante un apposito software connesso a Exchange, ogni volta che un utente pianifica un meeting può contemporaneamente consultare la disponibilità delle sale direttamente dal suo calendario e selezionare, prenotandola, quella disponibile.

Il sistema aggiornerà automaticamente lo stato di prenotazione delle sale, coordinando gli indicatori luminosi esterni che indicano, in tempo reale, la disponibilità o meno della meeting room e sincronizzando le informazioni mostrate sul display posizionato fuori sala. Opzionalmente, può essere utilizzata la funzionalità “touch & book” dove l’utente, sprovvisto di smartphone e/o app, può occupare in modo veloce la sala prenotandosi sul momento utilizzando l’external display o effettuando il check-in via badge NFC/RFID.

logo office 365