
Workhera Meet per l'evoluzione dei meeting e delle sale riunioni
Dati di occupazione e utilizzo sale
Garantisci un’organizzazione efficiente delle risorse aziendali.
Con Workhera Meet potrai analizzare i dati sull'occupazione e sull'utilizzo delle sale meeting in base alle prenotazioni avvenute e alla reale occupazione. L’analisi dei comportamenti di dipendenti e ospiti all'interno della sede sarà immediata e utile per interventi proattivi grazie alla dashboard dedicata e accessibile da smartphone.

Room Booking
Prenotazione a calendario o all’ultimo minuto per tutti.
Workhera Meet si integra nativamente con Microsoft Exchange Online per rendere semplici le operazioni di reservation a tutti gli utenti, anche in caso di riunioni all’ultimo minuto. È possibile consultare la disponibilità delle sale e selezionare quella disponibile; il sistema sarà aggiornato in tempo reale e gli indicatori luminosi sincronizzati.


Indicatori luminosi fuoriporta
Luci e indicatori luminosi per segnalare lo status di occupazione delle sale.
Luci e segnalatori luminosi posizionati all'esterno e all'interno delle meeting room permettono di riconoscere a colpo d’occhio lo status di occupazione della sala (libera, occupata ma non prenotata, prenotata ma non occupata, prenotata e occupata).

Digital Signage
In assenza di meeting, le sale riunioni diventano strumenti di corporate e brand communication grazie all'integrazione nativa di Workhera Meet con XuniPlay Dooh.

Check-in e check-out smart
Servizi smart di check-in rilevano l’ingresso in sala dei partecipanti e la predispongono a seconda della disposizione selezionata; servizi smart di check-out la riportano in modalità di risparmio energetico.
Room Automation
Con Workhera Meet tutti i dispositivi possono essere coordinati dall’app, via smartphone, per ridurre i tempi di inizio delle riunioni e mantenere le sale ordinate (no cavi e telecomandi). Il sistema di videoconferenza è uno dei servizi disponibile grazie all'integrazione nativa con i sistemi più diffusi.
