Loading...
Workhera Meet2019-10-15T10:06:57+02:00

Workhera Meet rende semplici e smart l’organizzazione e lo svolgimento dei meeting.
Prenota la sala riunioni online e coordina tutte le attrezzature di sala da smartphone o tablet.

Dati di occupazione e utilizzo sale

Workhera Meet raccoglie i dati sull’occupazione e utilizzo delle sale meeting in base alle prenotazioni avvenute.
L’analisi dei comportamenti di dipendenti e ospiti all’interno della sede sarà immediata e utile per interventi proattivi grazie alla dashboard dedicata e accessibile da smartphone.

Room Booking

Workhera Meet si integra nativamente con Microsoft Exchange Online per rendere semplici le operazioni di reservation a tutti gli utenti, anche in caso di riunioni all’ultimo minuto.
È possibile consultare la disponibilità delle sale e selezionare quella disponibile; il sistema sarà aggiornato in tempo reale e gli indicatori luminosi sincronizzati

logo office 365

Indicatori luminosi

Luci e segnalatori luminosi posizionati all’esterno e all’interno di meeting room permettono di riconoscere a colpo d’occhio lo status di occupazione della sala (libera, occupata ma non prenotata, prenotata ma non occupata, prenotata e occupata).

Digital Signage

In assenza di meeting, l’integrazione nativa di Workhera Meet con XuniPlay Dooh consente di trasformare le sale riunioni in strumenti di corporate e brand communication.
I monitor e i digital point possono riprodurre automaticamente contenuti e messaggi aziendali grazie al digital signage.

logo XuniPlay

Check-in e check-out smart

Workhera Meet include servizi di check-in e check-out smart, che rilevano l’ingresso in sala dei partecipanti per predisporre i device audio, video, di videoconferenza e domotici a seconda della disposizione selezionata.
Al termine del meeting, la sala torna in modalità di risparmio energetico.

Room Automation

Workhera Meet automatizza le sale: tutti i dispositivi possono essere coordinati via smartphone dall’applicazione per ridurre i tempi di inizio delle riunioni e mantenere le sale ordinate (no cavi e telecomandi).
Le videoconferenze sono uno dei servizi disponibili grazie all’integrazione nativa con i sistemi più diffusi.

Logo Pexip