
Work Life supporta dipendenti e lavoratori nell'organizzazione dello smart working e introduce meccanismi a supporto della tutela della salute dei dipendenti e della produttività aziendale in relazione al rientro negli uffici nella fase post-Covid19

Stato Lavorativo
I dipendenti organizzano il loro tempo lavorativo, consentendo ai responsabili di funzione ed HR di avere sempre un quadro chiaro della situazione aziendale potendo misurare l'efficacia delle strategie di smart working in campo.

Monitoraggio volontario Covid19
La massima attenzione è posta sulla salute del dipendente grazie al monitoraggio – effettuato su base volontaria e a norma privacy – su possibile sintomatologia Covid, fornendo uno strumento essenziale per HR e RSPP.

Mappa del contatto
Con un click viene generata in automatico la mappa dei contatti (Contact Tracing Map) di un dipendente per fornire un supporto tempestivo all'azienda per la tutela delle proprie persone e delle propria attività, nel rispetto della normativa GDPR e Privacy.

Messaggi push
L'azienda comunica in modo semplice e tempestivo ai dipendenti per semplificare la comunicazione e il supporto all'operatività.

Desk booking in un tap
Dopo aver pianificato la propria presenza in ufficio, con un semplice tap il sistema provvede alla prenotazione di una scrivania grazie al modulo Workhera Desk